Mi piace...

Una #smartboxexperience alla scoperta dei segreti dell’Hard Rock Café

Love all Serve All Hard Rock Café

Ci risiamo: anche quest’anno vi eravate ripromessi di pensare per tempo ai regali di Natale per non ridurvi all’ultimo minuto e poi, non si sa bene come, il passaggio da settembre a dicembre è stato un attimo e così vi ritrovate a due giorni da Natale con molti regali ancora da fare.

Avete mai pensato di regalare un’esperienza, anzi, una #SmartBoxExperience? Io l’ho provata e ve la consiglio: è un regalo che non dev’essere spolverato, non bisogna trovargli un posto su una mensola ed è super personale, dato che è chi lo riceve a scegliere esattamente l’esperienza da vivere.

Io ho provato il cofanetto “Invito a Cena” e sono stata a mangiare all’Hard Rock Café a Firenze, ma potrete scegliere fra 1485 cene per 2 persone in ristoranti sparsi in modo uniforme in tutta Italia: non è il regalo perfetto per una coppia che ama mangiare bene?

Antipasti Hard Rock CaféToglietevi subito quell’aria supponente dalla faccia: l’Hard Rock Café non è un fast food in cui si mangiano schifezze all’americana, non è solo quel locale dove entrare a comprare la t-shirt o il portachiavi firmati con il logo della città, l’Hard Rock Café è soprattutto un ristorante americano che fa della selezione delle materie prime uno dei suoi fiori all’occhiello. Ogni mattina i fornitori portano la verdura, la frutta, il pane e la carne che devono rispondere a precisi standard qualitativi: non esistono piatti surgelati, qui è tutto fresco, cucinato e servito al momento! La carne degli hamburger, ad esempio, è 100% manzo macinato: oltre alla carne non ci sono altri ingredienti per renderla più appetibile o più “presentabile”. Funghi, patate, pomodori ed avocado devono avere un determinato diametro e colore in modo che le ricette fornite dalla sede siano uguali in tutti gli Hard Rock Café nel mondo, e le patatine sono fritte a partire dalle patate fresche, non da quelle surgelate… e si sente!

Hamburger Hard Rock Café

Se poi siete golosi avrete pane per i vostri denti: io ho avuto la possibilità di assaggiare un Oreo Cheesecake (buono), un brownie al cioccolato servito con salsa al cioccolato, panna e ciliegina (stra-buono) e un dolce di mele con una pallina di gelato (da svenire).

Dolci #smartboxexperience

Insomma, Natale è alle porte, le Smartbox hanno un costo contenuto (partono da 24,90€), le trovate in molte catene di supermercati, librerie e negozi di articoli elettronici e sono un regalo con cui non sbaglierete mai: che volete di più?

Leave a Reply