Geek Life

Io, i miei auricolari Sudio Sweden e un regalo per te

Auricolari svedesi Sudio Sweden

Uso un sacco gli auricolari: li uso quando ascolto la musica dal pc mentre lavoro e voglio isolarmi per essere più produttiva, li uso quando faccio le consulenze Skype in modo da sentire e farmi sentire meglio, e li uso soprattutto quando so che mi aspetta una lunga chiacchierata al telefono o in Hangout. Da due settimane sto testando questi bellissimi auricolari svedesi e ammetto che quando le mie amiche li notano e mi chiedono informazioni gongolo soddisfatta e ne parlo con gli occhi a cuore.

auricolari rosa Vasa

Il modello che ho io è rosa con i dettagli in oro rosa: sembrano fatti apposta per me che sto mettendo oro (nella versione gold rose) e rosa (antico, non fucsia) ovunque, dall’abbigliamento, agli accessori, alla scrivania! I miei sono ottimizzati per l’utilizzo con i dispositivi Android, ma esistono ovviamente anche nella versione per iOs, e in altri bellissimi modelli e colori fra cui scegliere.

Confezione auricolari Sudio Vasa rosa e oro

Li amo perché:

  • Sono belli, senza se e senza ma: si fanno notare perché sono eleganti e diversi dal solito, sembra di indossare un gioiello anziché dei semplici auricolari. Quando non sto telefonando li porto intorno al collo e danno un tocco fashion e tech allo stesso tempo.
  • Il filo è piatto e non si annoda mai: quante volte hai dovuto staccare velocemente gli auricolari dal telefono per rispondere al volo, perché i tuoi auricolari erano un groviglio unico? Con questi non succede: li ho infilati nella borsa, nella trousse, nella taschina piccola delle chiavi e sono sempre rimasti perfettamente pronti all’uso.
  • Il connettore segue il profilo superiore del telefono, non sporge perpendicolarmente: questo ti permette di non scontrarlo, rovinando auricolari e telefono, e rende gli auricolari più durevoli e resistenti.
  • L’acustica è ottima: io sento bene la musica e il mio interlocutore ma, soprattutto, chi parla con me mi sente benissimo e molto nitidamente, chiedetelo pure al mio fidanzato che finalmente è un uomo felice!
  • Si adattano a tutte le orecchie: nella confezione troverai i “gommini” che si infilano nell’orecchio in 4 taglie diverse. Diciamo basta agli auricolari che crollano al primo movimento della testa e diciamo evviva a chi ha finalmente capito che siamo tutti diversi, anche nella grandezza delle orecchie!
  • Sono curati nei minimi dettagli: io sono piuttosto fanatica del dettaglio e con questi auricolari ho avuto pane per i miei denti. Nella confezione, molto ben curata, oltre agli auricolari e ai gommini, ho trovato una custodia in pelle e una clip in metallo per agganciarli ai vestiti e non farli cadere.

accessori auricolari Sudio

Trovo che siano un bellissimo regalo da fare o da farsi: non sai cosa regalare alla tua amica Geek per il suo compleanno o hai voglia di coccolarti con un piccolo gioiello tecnologico? Sul sito Sudio Sweden trovi diversi modelli che variano tra loro per le funzionalità, i colori e il prezzo, che va dai 39€ ai 90€.

Se te ne sei innamorata (come non capirti) ho un regalo per te: uno sconto del 15% da spendere nello shop Sudio Sweden, ti basterà inserire il codice “silvialan” al momento del checkout.

[disclaim]Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l’azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l’invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.[/disclaim]

Leave a Reply